BAND

Biografia

Presenti nella scena musicale da un decennio, con centinaia di concerti tenuti nel nord Italia, i Dharma si propongono come punto di riferimento della musica anni 80. Iniziata quasi per gioco, la riproposizione delle cover di quel decennio si rivela una formula nuova e vincente nel panorama del Live music essendo senza dubbio una delle prime band a proporre al pubblico questo tipo di repertorio.

Divertimento e coinvolgimento sono le parole d’ordine e punto di forza dei nostri spettacoli Live, ponendo sempre grande attenzione alla riproduzione fedele delle sonorità dei brani. La dance che spopolava nelle discoteche e nelle feste di quel periodo, il pop che ne dominava le classifiche si ritrovano in toto nel repertorio che comprende anche molti medley pensati appositamente per non dare mai respiro alla platea.

L’esperienza e professionalità acquisita durante gli anni, grazie soprattutto alle moltissime serate svolte, ci ha premesso di costruire uno spettacolo che può essere proposto in tutti i tipi di situazioni, dal piccolo locale alla grande festa all’aperto, riuscendo sempre a ricreare quell’atmosfera che ha contraddistinto il fantastico decennio degli anni ’80.

Accanto al repertorio elettrico, vero punto di forza, viene affiancato recentemente anche un repertorio elettro-acustico dove i medesimi brani vengono proposti in versione più soft ma con arrangiamenti personali, raffinati ed eleganti, testimoniando come la grande versatilità sia una caratteristica fondamentale della band.

Gioba_bio